Translate

sabato 29 luglio 2017

Blog Tour: "Nonostante il destino" di Angela Iezzi


Salve miei cari Lettori, 
mi state leggendo da sotto l'ombrellone? Spero stiate trascorrendo una piacevole estate, la mia sarà completamente dedicata al lavoro, e anche qui sul blog, troverete vari eventi.
Primo tra questi, la tappa di oggi dedicata all'ultimo libro di Angela Iezzi, che sono felicissima di presentarvi.
Probabilmente conoscete già questa autrice, dato che ho recensito con entusiasmo il suo primo libro "Gli effetti speciali dell'amore", testo che continuo a consigliare con grande convinzione.
Oggi, ho il piacere di aprire questo magnifico blog tour, presentandovi "Nonostante il destino", ultima creatura letteraria di Angela, che sono sicura, sarà un successo! 
Mi aspetto grandi cose da questo libro e non vedo l'ora di recensirlo e di parlarvene meglio, per il momento vi lascio le date che le prossime tappe, e tutte le info sul libro.



"Nonostante il destino"
di Angela Iezzi

In uscita il: 08/08/2017

Genere: Romanzo
Pagine: 256
Prezzo: 4,99 €

Gillian Chetwode-Talbot è una ragazza semplice con un grande sogno nel cassetto: aprire un suo negozio di cappelli artigianali. In visita dalla nonna paterna, a Fall River, Gil trova il locale ideale per realizzare finalmente il suo sogno. Il posto va ristrutturato, ma lei non si scoraggia e inizia i lavori, finché non scopre che non tutti gli inquilini del palazzo sono favorevoli alla rumorosa attività di ristrutturazione. Jared, il ragazzo misterioso che abita al piano di sopra, sembra piuttosto restio a tollerare il frastuono e fa di tutto per sabotarla. L’astio che nasce tra i due, però, si trasforma ben presto in qualcosa di diverso. Gil inizia a scoprirsi particolarmente incuriosita dall’uomo che abita al piano di sopra e che sembra condurre una vita piuttosto ritirata. Cosa nasconde Jared? Scoprirlo potrebbe rivelarsi più sorprendente di quanto Gil sia disposta ad accettare.



Non perdetevi la prossima tappa, online il 30 luglio sul blog Un libro per amico

9 commenti:

  1. Partecipo con molto piacere, adoro questa autrice come le altre.
    Solo aver letto la sinossi già mi sono innamorata del libro e quando dice che tra gil e jared nascerà qualcosa ho sentito un brivido d'emozione, i romance li addoro sono la mia passione più grande vivo di romanticismo non vedo l'ora di poter leggere quello che ci aspetta nella seconda tappa.
    Mi incuriosisce parecchio la storia del suo ultimo libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli! Mi fai sempre commuovere :*

      Elimina
    2. Prego Angy, è un piacere. Mi fa piacere che riesco a farti commuovere :).

      Elimina
    3. seguo il blog con: Elisabetta Zerbo,
      fb: Elisabetta Zerbo,
      email: metal.1985rockpuro@email.it .
      Scusate se li ho scritti solo adesso non ho avuto tempo di aggiungere.
      Grazie per questa splendida opportunità :)

      Elimina
    4. è stato amore a primo libro quando ho letto la sua prima opera <3
      Davvero eccezzionale e sono certa che questo non sarà da meno

      Elimina
    5. Spero davvero di non deludervi <3

      Elimina
  2. Aspettavo questo libro da quando ho letto la sinossi. La cover è stata la prima cosa che mi ha catturata e ora finalmente me lo posso gustare!!!
    Vi seguo a nome: Stefania Stefania ( steannalisa@gmail.com )
    Stefania Bilotti su fb

    RispondiElimina